Cosmeceutica Made In Italy

Ciao, sono Julia

Nella mia mente  la mission è chiara fin dai primi passi del brand: trovare una formula efficace e al tempo stesso alla portata di tutti, una formula che mostri davvero risultati e che sappia donare alla pelle il giusto equilibrio . 

Perché questa necessità? Il settore della cosmesi  in Italia è costellato di prodotti di altissima qualità; il prezzo, però, nella maggior parte dei casi per prodotti funzionali non è accessibile al grande pubblico ma solo ad un target medio-alto. Inoltre le grandi case e multinazionali danno per scontato molti fattori tra cui la vera efficienza, la mia linea  prima di esser approdata nel mercato è stata testata per anni dalla  me stessa titolare e Ceo, perché una donna sa cosa vuole infondo!

My Story

L’idea è stata quella di curare tutta la realizzazione: dalla scelta degli ingredienti fino allo sviluppo prova su prova della formula su me stessa - tagliando intermediari e costi terzi che avrebbero naturalmente fatto lievitare il prezzo al cliente finale.

Tutti i prodotti sviluppati sono 100% italiani, dal principio alla fine, e vengono realizzati dalle abili mani di artigiani locali. 

Ho cercato di creare un prodotto specifico e funzionale che potesse essere competitivo ed efficace per il pubblico e il canale di vendita online mi è sembrata la soluzione più efficace.

La mia Linea cosmeceutica rivoluzionerá la vostra skincare routine con formule vegane e texture multisensoriali, per un'esperienza di beauty-wellness autentica ed inclusiva, pensata in ogni minimo dettaglio da me per voi. Innovazione, ricerca, qualità, performance e democraticità sono le parole chiave attorno alle quali ruota questo mio entusiasmante sogno che oggi, dopo anni di accurate ricerche, si sta realizzando!

Ho capito fin da subito che volevo diventare un brand top of mind per cosmesi. Per farlo, dovevo arrivare sotto gli occhi di tantissime persone e, in un mercato competitivo, l’advertising mi ha permesso di raggiungere questo obiettivo

CODICE ETICO E PRODUTTIVO

Julia Lazzari Cosmetics pone il rispetto per l'ambiente e l'individuo al primo posto, questo si riflette direttamente nelle formule dei nostri prodotti: vegan, dermatologicamente e/o oftalmologicamente testati.

I produttori terzisti dei quali ci avvaliamo sono basati in Italia e regolarmente certificati per soddisfare i requisiti degli standard internazionali UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 22716:2007 per garantire i massimi livelli di qualità e sicurezza della produzione.

Julia controlla rigorosamente tutta la filiera produttiva, fino all'origine delle materie prime utilizzate, per assicurare ai propri clienti prodotti di elevata qualità realizzati nel rispetto dell'ambiente e dei diritti umani.

 

Le 10 parole chiave che mi rappresentano sono

INDIPENDENZA

QUALITÀ

CREATIVITÀ

PASSIONE

RISPETTO

GIRL-POWER

COMMUNITY

CURA

INNOVAZIONE

DIVERTIMENTO